[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 [didattica]
 Quelli che... la Didattica
 cultura e civiltą dell'occidente cristiano antico
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione  

Ritam
Nuovo utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Cittą: acireale

10 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:33:31  Mostra Profilo Invia a Ritam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho in programma cultura e civiltą, con la marotta , avete qualche informazione da darmi su: programma, prof , esami?

LadyKristina
Matricoletta

heartb

Prov.: Siracusa
Cittą: noto

239 Messaggi

Inserito il - 11/02/2009 : 18:01:07  Mostra Profilo Invia a LadyKristina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho pensato di "uppare" questo topic per chi volesse scambiare opinioni e aiuti in merito a questa materia che sto preparando.fatemi sapere come siete messi e cosa ne sapete sulla prof. Marotta!
Torna all'inizio della Pagina

Imagine
Matricoletta

Prov.: Caltanisetta
Cittą: caltanissetta

201 Messaggi

Inserito il - 12/02/2009 : 18:43:57  Mostra Profilo Invia a Imagine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io la sto preparando per aprile, volevo sapere voi come vi state approcciando alla parte relativa al latino quella del traina...
e se poi avete seguito le lezioni.. io ho seguito fino ad origene, magari se voi avete seguito oltre potremmo scambiarci gli appunti che dite?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[soQQuadro forum] © Salvatore "novezerozero" Arcidiacono Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000