[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 [ Il posto delle fragole... ]
 Lost in Topic
 A chi dedicata?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c':
Autore Discussione  

OceanGirl
Responsabile Forum

Cucciolo

4544 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 17:27:01  Mostra Profilo Invia a OceanGirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono talmente curiosa che vorrei sapere se qualcuno sa a chi Jovanotti ha dedicato la sua ultima canzone ninna nanna "A te".
Molti dicono alla figlia altri alla sua compagna...
Sono stata colpita dal testo che una poesia bellissima e che invito a leggerla emagari ad ascoltarla, una dichiarazione d'amore sublime e da lasciar senza parole.

Un segreto fare tutto come se vedessi solo il sole e non...qualcosa che non c'...

Aiutiamoli! http://www.oipaitalia.com/vivisezione/orsi.html

butterfly88
Laureato

mano

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa

1859 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 22:00:23  Mostra Profilo Invia a butterfly88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da OceanGirl

Sono talmente curiosa che vorrei sapere se qualcuno sa a chi Jovanotti ha dedicato la sua ultima canzone ninna nanna "A te".
Molti dicono alla figlia altri alla sua compagna...
Sono stata colpita dal testo che una poesia bellissima e che invito a leggerla emagari ad ascoltarla, una dichiarazione d'amore sublime e da lasciar senza parole.

IO HO VISTO L'INTERVISTA TELEVISIVA E JOVANOTTI SI LIMITATO A DIRE CHE LA CANZONE D'AMORE + D'AMORE CHE ABBIA MAI SCRITTO. STOP. BELLA CMQ.
Torna all'inizio della Pagina

Nicodemus
Laureato disoccupato

Citt: Siracusa

5822 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 01:12:39  Mostra Profilo Invia a Nicodemus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
conoscevo la canzone ma non mi ero mai posto il problema di capire a chi fosse dedicata.. forse come diceva butterfly non ha una dedica precisa, anche xk dal testo non si capisce molto.. potrebbe essere la compagna xk nella parte in cui dice "A TE CHE MI HAI TROVATO ALL'ANGOLO COI PUGNI CHIUSi.."o "A TE CHE SEI IL MIO GRANDE AMORE E IL MIO AMORE GRANDE" sembrerebbe pi indicata a lei che non alla figlia..

ma come dicevo prima,non me lo sono mai chiesto e alla fine una cos bella canzone che non cambierebbe molto sapere a chi sia dedicata!

"Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo" Jim Morrison

Santo_Vip
Laureato disoccupato

occhio

Citt: Catania

4144 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:23:03  Mostra Profilo Invia a Santo_Vip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhhh, ma non era dedicata al suo cane? Boh!!!

PS: scsutae gil erroi!

OceanGirl
Responsabile Forum

Cucciolo

4544 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 16:15:27  Mostra Profilo Invia a OceanGirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh Santuzzu si sempri tu
B alla fine dice "a te che sei compagna dei giorni miei, sostanza dei sogni miei"...
Quindi sembra riferirsi proprio alla sua compagna.
Credo comunque che Jovanotti abbia fatto davvero grandi passi in materia di musica, di testi e non solo.
Davvero grande

Un segreto fare tutto come se vedessi solo il sole e non...qualcosa che non c'...

Aiutiamoli! http://www.oipaitalia.com/vivisezione/orsi.html

Lebez
Collezionista di crediti

bender

497 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 01:18:49  Mostra Profilo Invia a Lebez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..in realt dedicata a me!

petitbijou
Laureato disoccupato

3148 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 13:18:00  Mostra Profilo Invia a petitbijou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lebez

..in realt dedicata a me!

e perche nn sei gia fra le sue braccia?!?
un uomo che ti dedica una poesia del genere..merita...

Lebez
Collezionista di crediti

bender

497 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 01:52:50  Mostra Profilo Invia a Lebez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..e chi ti dice che io non c sia?..
lorenzo 1persona stupenda e non saranno degli insignificanti ostacoli ,come il suo odio verso ogni forma di igiene personale o il fatto che un uomo, a dividerci!!

petitbijou
Laureato disoccupato

3148 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 12:27:31  Mostra Profilo Invia a petitbijou un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lebez

..e chi ti dice che io non c sia?..
lorenzo 1persona stupenda e non saranno degli insignificanti ostacoli ,come il suo odio verso ogni forma di igiene personale o il fatto che un uomo, a dividerci!!

Santo_Vip
Laureato disoccupato

occhio

Citt: Catania

4144 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 15:29:51  Mostra Profilo Invia a Santo_Vip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me dedicata al suo cane di sesso femminile!

PS: scsutae gil erroi!

butterfly88
Laureato

mano

1859 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 16:43:04  Mostra Profilo Invia a butterfly88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Santo_Vip

Secondo me dedicata al suo cane di sesso femminile!

perspicace vippo.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[soQQuadro forum] © Salvatore "novezerozero" Arcidiacono Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000