[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 [didattica]
 Quelli che...la Didattica
 Storia e tecniche delle fotografia 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

giulla
Nuovo utente

La terribile verità

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

18 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 00:50:10  Mostra Profilo Invia a giulla un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi vi prego ki è con me nel kiedere un prolungamento????? glielo kiediamo...alla fine sembra n prof. tranquillo!! ;D
Torna all'inizio della Pagina

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 09:54:08  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi domani esami ed io non so niente...MA DOV'è QUEST'AULA 128?ditemelo x favore...è alle 9 sicuro?

Laureando

828 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 09:55:59  Mostra Profilo Invia a Dè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io c ho rinunciato xkè ancora ero in the middle of strett...cmq l'aula è 125 e nn 128...penso sia al primo piano...ma nn so d preciso dove.

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 11:28:54  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci provo ma vi giuro che non so nulla..voglio solo l'estate..ma per quanto riguarda il benjamin che chiede sugli attori di teatro e di cinema?

Laureando

828 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 11:36:08  Mostra Profilo Invia a Dè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adrella ha scritto:

io ci provo ma vi giuro che non so nulla..voglio solo l'estate..ma per quanto riguarda il benjamin che chiede sugli attori di teatro e di cinema?

nn lo so... ma io penso ke ci sia da dire solamente che gli attori di teatro hanno un rapporto diretto cn il pubblico quindi hanno anke la possibilità d adeguare la loro rappresentazione in base agli spettatori che si trovano davanti..invece quelli di cinema hanno un rapporto cn il pubblico mediato dalla macchina da presa...anke se sanno che in ultima istanza avranno a che fare cn il pubblico e quindi cn il mercato.e il loro disagio provato davanti alla macchina da presa viene paragonato a quello ke prova l'uomo davanti allo specchio.quindi l'attore d cinema perde la sua aura e qsta decadenza dell'aura viene compensata dalla creazione di quella che si chiama personality fuori dallo studio...cioè il culto del divo che è molto forte soprattutto ai giorni nostri

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 12:33:19  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e invece per quanto riguarda ATGET?

Laureando

828 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 12:41:33  Mostra Profilo Invia a Dè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adrella ha scritto:

e invece per quanto riguarda ATGET?

nn so risponderti mi dispiace

missmimi
Nuovo utente

stereogramma

4 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 14:15:24  Mostra Profilo Invia a missmimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si ragazzi chiediamo un prolungamento....se siamo in tanti non può non concederlo!!! aiutiamoci!

mimi

vivila
Nuovo utente

1

Prov.: Ragusa
Città: modica

2 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 15:05:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vivila Invia a vivila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
missmimi ha scritto:

si ragazzi chiediamo un prolungamento....se siamo in tanti non può non concederlo!!! aiutiamoci!

...vivila...

vivila
Nuovo utente

1

Città: modica

2 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 15:05:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vivila Invia a vivila un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sai dirmi se ci sono novità per lìesame di domani?

...vivila...

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 16:07:15  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DOV'è L'AULA 125???????????????????????????????????????

missmimi
Nuovo utente

stereogramma

4 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 17:04:56  Mostra Profilo Invia a missmimi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no purtroppo nessuna novità...si vedrà domani...l'aula 125 è al primo piano nel corridoio di fronte alle macchinette.
ragà stiamo uniti!!

mimi

lolly_s99
Nuovo utente

16 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 17:06:53  Mostra Profilo Invia a lolly_s99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è al primo piano l'aula 125 ragazzi..poi in caso chiedete che qualcuno vi indicherà la strada ci vediamo domani..io alle 8:30 sarà già li...

lolly_s99
Nuovo utente

16 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 18:23:45  Mostra Profilo Invia a lolly_s99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spero di farlo lunedì l'esame mi mancano i fotografi ancora....non vedo l'ora di andare in vacanza...

Laureando

828 Messaggi

Inserito il - 23/07/2010 : 15:57:34  Mostra Profilo Invia a Dè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cm sn andati gli esami????????

Simona88A
Matricoletta

mela

127 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 11:34:16  Mostra Profilo Invia a Simona88A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti ragazzi..vorrei dare quest'esame a settembre..vorrei qualke consiglio sul progetto ke bisogna fare sulla paura...voi come l'avete fatto??Foto diverse oppure che raccontano una "storia"..grazie..
Ah,le domande che fa all'esame quali sono?Qualkuno ke ha già fatto l'esame potrebbe rispondermi?GRAZIE

Maria88
Collezionista di crediti

Cipollino

Città: Catania

393 Messaggi

Inserito il - 25/07/2010 : 11:41:20  Mostra Profilo Invia a Maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao le foto possono raccontare una storia però ogni foto singolarmente deve avere un significato...domande chiede un po d ttt ... del primo libro gli autori, d reflex es la domanda che ha fatto a me spazi colori, degli altri 2 libri cogli il succo nn fare ogni minimo particolare

mary89
Collezionista di crediti

427 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 09:22:58  Mostra Profilo Invia a mary89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze qualcuno vende i libri di questa materia?please,,,mi servono x settembre

Simona88A
Matricoletta

mela

127 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 12:03:25  Mostra Profilo Invia a Simona88A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga qualkuno che ha già fatto l'esame è disponibile a mandarmi il proprio progetto via e-mail per farmi un'idea di come deve essere fatto????Non so da ke parte cominciare!!!!!!!Mi sarebbe di grande aiuto!!!!!
Fatemi sapere!!!!GRAZIE

mary89
Collezionista di crediti

427 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 12:08:29  Mostra Profilo Invia a mary89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Simona concordo in pieno cn te!

cipolla di vetro
Collezionista di crediti

ewan mcgregor  dd

307 Messaggi

Inserito il - 26/07/2010 : 16:27:30  Mostra Profilo Invia a cipolla di vetro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho fatto l'esame il 23... per quanto riguarda i progetti, se gli piacciono vi alza il voto, altrimenti non cambia granchè. L'importante è che si noti che li avete fatti con impegno. Se fate meno di 10 foto si incazza e parte da un voto basso anche se fate un esame brillante.
L'esame, per il resto, è facilissimo. Chiede un fotografo del Guadagnini, una domanda del libro Reflex (le più frequenti sono state: spazi di colore, gestione del colore, bilanciamento del biaco, risoluzione, il flusso di lavoro, di cosa è composta una macchina Reflex). Degli altri due libri chiede la grotta di Platone, Atget, la differenza tra la mostra di Diane Arbus e quella di Steichen, la riproducibilità tecnica.
Per i voti, ho avuto l'impressione che i frequentanti fossero un po' avvantaggiati. Ma questa, ribadisco, è solo una mia impressione.

-what a curious irony it seems that Italy, a nation still soaked in surpassing style and history, should be represented on the international stage by this ruthlessly capering clown-

lolly_s99
Nuovo utente

16 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 11:06:21  Mostra Profilo Invia a lolly_s99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cipolla di vetro ha scritto:

Io ho fatto l'esame il 23... per quanto riguarda i progetti, se gli piacciono vi alza il voto, altrimenti non cambia granchè. L'importante è che si noti che li avete fatti con impegno. Se fate meno di 10 foto si incazza e parte da un voto basso anche se fate un esame brillante.
L'esame, per il resto, è facilissimo. Chiede un fotografo del Guadagnini, una domanda del libro Reflex (le più frequenti sono state: spazi di colore, gestione del colore, bilanciamento del biaco, risoluzione, il flusso di lavoro, di cosa è composta una macchina Reflex). Degli altri due libri chiede la grotta di Platone, Atget, la differenza tra la mostra di Diane Arbus e quella di Steichen, la riproducibilità tecnica.
Per i voti, ho avuto l'impressione che i frequentanti fossero un po' avvantaggiati. Ma questa, ribadisco, è solo una mia impressione.

concordo pienamente su tutto..chi ha frequentato ha avuto un trattamento diverso..cmq lui è troppo apposto ;)

lolly_s99
Nuovo utente

16 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 11:08:38  Mostra Profilo Invia a lolly_s99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi per chi volesse fare l'esame a settembre vedo i riassunti di questa materia e faccio anche il progetto su richiesta ;)..contattatemi in privato

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 27/07/2010 : 12:57:01  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SCUSATE MI POTETE DIRE la differenza tra la mostra di Diane Arbus e quella di Steichen? E su ATGET cosa c'è da dire?

Simona88A
Matricoletta

mela

127 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 16:12:06  Mostra Profilo Invia a Simona88A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragaaaa c'è qualkuno che ha già fatto l'esame disposto a mandarmi il proprio progetto x capire come devo fare?!!!!!HELPPPP

mary89
Collezionista di crediti

427 Messaggi

Inserito il - 28/07/2010 : 20:12:30  Mostra Profilo Invia a mary89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lolly ti ho mandato un messaggio privato!aspetto notizie!grazie!

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 17:36:23  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi ma ke giorno è l'esame a settembre?grazie

Laureando

828 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 17:43:04  Mostra Profilo Invia a Dè un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il 23 luglio ha dato il prolungamento il prof?

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 16:06:14  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ke giorno è l'esame di settembre?

Fede5
Matricoletta

miciomusic

Città: Ragusa

241 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 16:57:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fede5  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fede5 Invia a Fede5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adrella ha scritto:

ke giorno è l'esame di settembre?

controllare il calendario degli esami sul sito di facoltà no eh?!

malditerra.ilcannocchiale.it

Simona88A
Matricoletta

mela

127 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 14:30:01  Mostra Profilo Invia a Simona88A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Raga percaso qualkuno che ha già fatto l'esame si vende i libri????

rosy_87
Collezionista di crediti

lacrima

361 Messaggi

Inserito il - 11/08/2010 : 12:57:07  Mostra Profilo Invia a rosy_87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno vede i libri di questa materia????

Non è nelle stelle che è conservato il nostro destino, ma in noi stessi(William Shakespeare)

raffa
Nuovo utente

yamamoto

64 Messaggi

Inserito il - 19/08/2010 : 09:43:29  Mostra Profilo Invia a raffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, anche io cerco i libri di questa materia!

robi
Nuovo utente

40 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 14:19:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robi Invia a robi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lolly ti ho mandato anke io un msg privato.

Lun@
Nuovo utente

Prov.: Messina
Città: Taormina

10 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 15:00:32  Mostra Profilo Invia a Lun@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dè ha scritto:

ma il 23 luglio ha dato il prolungamento il prof?

è il 16 settembre!!!

Lun@
Nuovo utente

Prov.: Messina
Città: Taormina

10 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 15:08:51  Mostra Profilo Invia a Lun@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il primo appello di settembre è giorno 16 x tutti coloro i quali fossero interessati!!!

Bamby
Collezionista di crediti

bamby

Città: Catania

522 Messaggi

Inserito il - 24/08/2010 : 15:08:13  Mostra Profilo Invia a Bamby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Com'è questa materia?

Simona88A
Matricoletta

mela

127 Messaggi

Inserito il - 29/08/2010 : 20:28:35  Mostra Profilo Invia a Simona88A un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HELP!!!!!!!!!!!Qualkuno è disponibile ad aiutarmi per realizzare il progetto fotografico??Con la fotografia sono negataaaa!!E' inutile!!o magari qualkuno conosce qualke persona ke li fa su richiesta???

robi
Nuovo utente

40 Messaggi

Inserito il - 30/08/2010 : 11:42:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robi Invia a robi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io vorrei una mano x il progetto,please aiuto!PS.qualcuno x caso vende il progetto e i riassunti?aspetto notizie.grazie.

Joey86
Nuovo utente

Prov.: Siracusa

48 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 14:10:53  Mostra Profilo Invia a Joey86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ragazzi! ma per la verbalizzazione posso presentarmi giorno 16 o è prevista un'altra data?
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[soQQuadro forum] © Salvatore "novezerozero" Arcidiacono Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000