[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 [didattica]
 Quelli che...la Didattica
 Storia e tecniche delle fotografia 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 12

_MaRieLlA_
Nuovo utente

35 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 16:20:55  Mostra Profilo Invia a _MaRieLlA_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lav ha scritto:

ragazzi a me hanno dettpo che il prof fa domande soprattuto sul libro reflex.. è quello che gli intaressa di piu!

Considerando che il prof è nuovo in cattedra e non ha mai tenuto esami, ritengo siano cose inventate, come spesso (purtroppo) accade nei forum! L'unica possibilità è che il prof abbia aspresso un pensiero del genere a lezione. C'è qualcuno dei frequentanti che può darne conferma o smentita?

Io credo che si concentrerà più sul Guadagnini, e magari sul Reflex quando presenteremo il nostro lavoro!
Torna all'inizio della Pagina

lav
Matricoletta

Regione: Sicilia
Prov.: Caltanisetta
Città: caltanissetta

117 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 16:58:07  Mostra Profilo Invia a lav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lui è nuovo in scienze della comunicazione ma in lingue ha gia la cattedra da un anno credo e ha fatto già esami...

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 14:20:20  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma l'esame quando sarà?

Maria88
Collezionista di crediti

Cipollino

Prov.: Catania
Città: Catania

393 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 19:55:10  Mostra Profilo Invia a Maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il primo appello il 21 giugno

lav
Matricoletta

117 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 11:45:15  Mostra Profilo Invia a lav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate le pag 231 21 di reflex xhe argomenti hanno? graziee

cipolla di vetro
Collezionista di crediti

ewan mcgregor  dd

307 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 19:16:06  Mostra Profilo Invia a cipolla di vetro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, nessuno fa l'esame portando il programma di leanza?
Io vorrei fare così ma non so se il prof fa problemi (non dovrebbe)... gli ho mandato una mail e non mi ha risposto.

-what a curious irony it seems that Italy, a nation still soaked in surpassing style and history, should be represented on the international stage by this ruthlessly capering clown-

Maria88
Collezionista di crediti

Cipollino

393 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 12:13:31  Mostra Profilo Invia a Maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
t conviene andare al ricevimento (venerdì dalle 11 all'una aula 125) all'email nn risp

robi
Nuovo utente

Città: catania

40 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:12:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robi Invia a robi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anke io vorrei portare il vecchio programma,ma spero nn faccia problemi anke xkè ho già tutti i libri originali peraltro...se sapete qls fateci sapere

cipolla di vetro
Collezionista di crediti

ewan mcgregor  dd

307 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 14:25:51  Mostra Profilo Invia a cipolla di vetro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi ha risposto e mi ha detto che il programma di leanza non c'entra nulla con quello suo, quindi dobbiamo attenerci a quello di quest'anno..
Io ho i miei dubbi sul fatto che questa cosa si possa fare... tutti gli altri prof nuovi hanno sempre concesso agli studenti di portare il programma del prof precedente. Qualcuno sa se esiste una "regola" specifica?

Anche io ho i libri originali, ho già preparato la materia.

-what a curious irony it seems that Italy, a nation still soaked in surpassing style and history, should be represented on the international stage by this ruthlessly capering clown-

deltat86
Laureato

errore1

Città: Valverde(ahimè)

1792 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 16:15:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltat86 Invia a deltat86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma il prof ha dato materiale in più rispetto a quello indicato dal programma?

Modificato da - deltat86 in data 07/06/2010 16:20:50

robi
Nuovo utente

40 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 17:14:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robi Invia a robi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una regola specifica nn so se ci sia,ma di solito se si è seguito e si hanno i libri di un altro te lo dovrebbe far fare soprattutto visto ke nn sono passati anni.cmq venerdi ci vado a parlare e vi faccio sapere qualcosa di più sicuro...

deltat86
Laureato

errore1

1792 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 11:11:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltat86 Invia a deltat86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sto studiando il guadagnini.....ma è pieno di nomi di fotografi...

voi come fate a ricordarli tutti?

_MaRieLlA_
Nuovo utente

35 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 15:44:04  Mostra Profilo Invia a _MaRieLlA_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha già realizzato il progetto fotografico? Come vi sta venendo? Siete soddisfatti? Io lo avrei iniziato, però...booo... O_o

lolly_s99
Nuovo utente

16 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 18:08:23  Mostra Profilo Invia a lolly_s99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ANCHE IO HO IL PROGRAMMA DI LEANZA MA NO PORTO QUELLO PER 2 MOTIVI:1 PERCHè IL PROF. NON LO VUOLE (GIà STATA FREGATA 1 VOLTA CON PUBBLICITà IL PROF.NON MI HA FATTO FARE ESAMI DOPO CHE AVEVO STUDIATO ED HO DOVUTO FARE NUOVAMENTE TUTTO COMPRESO COMPRARE I LIBRI)2 è MOLTO PIù FATTIB. QUESTO NUOVO.AGGIUNGO CHE NOI POSSIAMO PORTARE QUALSIASI PROGRAMMA PER GIUSTA REGOLA è COSì MA COME BEN SAPPIAMO I PROFESSORI HANNO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO QUINDI EVITIAMO DI FARE FATICA INUTILE...

Maria88
Collezionista di crediti

Cipollino

393 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 20:06:17  Mostra Profilo Invia a Maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno domani va a seguire gli esami che fa il prof x lingue???????

Maria88
Collezionista di crediti

Cipollino

393 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 10:51:24  Mostra Profilo Invia a Maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao siccome nel libro reflex c sono fotocopie in più(es oltre pag 14, 15 che sono in programma c'è anche 16 ,17, 18, 19, 20) voi li state facendo o no?

Modificato da - Maria88 in data 11/06/2010 10:52:07

LittleStranger
Matricoletta

basquiat

196 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 19:39:29  Mostra Profilo Invia a LittleStranger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GGIUNGO CHE NOI POSSIAMO PORTARE QUALSIASI PROGRAMMA PER GIUSTA REGOLA è COSì MA COME BEN SAPPIAMO I PROFESSORI HANNO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO QUINDI EVITIAMO DI FARE FATICA INUTILE...--->

E che significa!? Che sono liberi di fare il bello e il cattivo tempo?! Non hanno nessun coltello. Smettiamola di dire cavolate belle e buone: paghiamo le tasse e abbiamo tutto il diritto di pretendere che vengano rispettate certe modalità. E se è lecito e non anti-didattico portare il programma dell'anno prima, porteremo il programma dell'anno prima.
Punto.

I can't believe that life's so complex,
When I just want to sit here and watch you undress.

lav
Matricoletta

117 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 09:23:39  Mostra Profilo Invia a lav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. il reflex da pag 234 a 241 di che argomento tratta???

lolly_s99
Nuovo utente

16 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 10:41:36  Mostra Profilo Invia a lolly_s99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]LittleStranger ha scritto:

GGIUNGO CHE NOI POSSIAMO PORTARE QUALSIASI PROGRAMMA PER GIUSTA REGOLA è COSì MA COME BEN SAPPIAMO I PROFESSORI HANNO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO QUINDI EVITIAMO DI FARE FATICA INUTILE...--->

E che significa!? Che sono liberi di fare il bello e il cattivo tempo?! Non hanno nessun coltello. Smettiamola di dire cavolate belle e buone: paghiamo le tasse e abbiamo tutto il diritto di pretendere che vengano rispettate certe modalità. E se è lecito e non anti-didattico portare il programma dell'anno prima, porteremo il programma dell'anno prima.
Punto.

[/quote PURTROPPO SI!!!IO SONO ANDATA ANCHE DALLA VERDIRAME HA RECLAMARE I MIEI DIRITTI..HO FATTO L'ESAME CON IL PROGRAMMA VECCHIO MA IL PROF MI HA RIMANDATA QUALSIASI COSA IO DICESSI ERA SBAGLIATA..COSA OVVIAMENTE NON VERA PERCHè POI HO CONTROLLATO..QUANDO HO PORTATO IL PROGRAMMA NUOVO HO PASSATO L'ESAME...ONESTAMENTE MI SONO ANCHE STANCATA QUINDI VUOLE IL PROGRAMMA NUOVO??CHE SIA IL NUOVO BASTA CHE ME NE ESCO DA STO SCHIFO..

lolly_s99
Nuovo utente

16 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 10:43:27  Mostra Profilo Invia a lolly_s99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MI POTRESTE DIRE COME DOBBIAMO SALVARE LE FOTO DEL PROGETTO??LUI L'HA DETTO A LEZIONE MA L'HO DIMENTICATO...GRAZIE MILLE

_MaRieLlA_
Nuovo utente

35 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 11:33:20  Mostra Profilo Invia a _MaRieLlA_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria88 ha scritto:

ciao siccome nel libro reflex c sono fotocopie in più(es oltre pag 14, 15 che sono in programma c'è anche 16 ,17, 18, 19, 20) voi li state facendo o no?

Io lo sto facendo tutto!
Anche nel Guadagnini ho trovato una porzione in più e la sto facendo!
Non si sa mai...

_MaRieLlA_
Nuovo utente

35 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 11:34:40  Mostra Profilo Invia a _MaRieLlA_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lav ha scritto:

scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. il reflex da pag 234 a 241 di che argomento tratta???

Suppongo tu ti riferisca alle pagine che sono state aggiunte dopo. Si tratta di "Concessioni, liberatorie e Copyright". Abbastanza semplice!

deltat86
Laureato

errore1

1792 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 15:15:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltat86 Invia a deltat86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi del benjamin ci capite niente?

Nanter
Nuovo utente

Prov.: Agrigento
Città: Agrigento

12 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 17:14:40  Mostra Profilo Invia a Nanter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi mi serve sapere una cosa: nel progetto fotografico dobbiamo esserci noi in ogni singola foto? O possiamo inserire un altra persona al nostro posto? Magari una che ci faccia da spalla?

@Delta86: il benjamin non è così difficile, cerca di prendere il nocciolo del discorso senza guardare ad ogni frase subordinata ;)

Spero che qualcuno possa rispondermi

Maria88
Collezionista di crediti

Cipollino

393 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 17:47:04  Mostra Profilo Invia a Maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
puoi esserci tu... ma puoi chiedere a qualcuno d farti da modella/o

Maria88
Collezionista di crediti

Cipollino

393 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 17:48:02  Mostra Profilo Invia a Maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
_MaRieLlA_ ha scritto:

Maria88 ha scritto:

Io lo sto facendo tutto!
Anche nel Guadagnini ho trovato una porzione in più e la sto facendo!
Non si sa mai...

e queste cose in + dove li hai travati???

_MaRieLlA_
Nuovo utente

35 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:03:27  Mostra Profilo Invia a _MaRieLlA_ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che ho preso tutto il materiale alla fotomacelleria.

Nel Guadagnani ho trovato alcune pagine tra la parte storiografica e la parte dedicata ai 25 autori. Sono poche pagine ma interessanti dove si parla più in dettaglio di aspetti tecnici quali: Carte-de-visite, Degarrotipo, procedimento al collodio umido, stereoscopia, ecc... Specifica insomma che cosa si intende per questi procedimenti.
Fa anche un accenno agli obiettivi e alle varie sperimentazioni che hanno portato all'invenzione del flash...

Maria88
Collezionista di crediti

Cipollino

393 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 14:52:09  Mostra Profilo Invia a Maria88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah si quella parte l'ho trovata anche io

Modificato da - Maria88 in data 13/06/2010 14:52:33

Selly
Laureato

eva fairy

Città: Somewhere in the globe :)

2477 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 21:17:16  Mostra Profilo Invia a Selly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, vorrei unirmi ad un gruppo per le foto.ditemi come fposso fare e con chi posso parlare.secopndo.quanti giorni ci vogliono per fare questa materia?

Guardate in post it i miei appunti :)

dolce_studentessa88
Laureato

Città: s g la punta

1099 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 07:14:47  Mostra Profilo Invia a dolce_studentessa88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch io vorrei unirmi a qualche gruppo nn so proprio come fareeee

lav
Matricoletta

117 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 12:37:15  Mostra Profilo Invia a lav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo mepochi giorni.. si puo fare

lav
Matricoletta

117 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 19:01:41  Mostra Profilo Invia a lav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno è andato a vedere oggi gli esami che il prof ha fatto in lingue?

Selly
Laureato

eva fairy

Città: Somewhere in the globe :)

2477 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 09:30:26  Mostra Profilo Invia a Selly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, ci vediamo domani ibn fac per parlane del progetto?

Guardate in post it i miei appunti :)

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 10:49:49  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi di teoria mi dite per favore oltre il guadanini cosa c'è da fare?e se si dove prendo questo libro?

lolly_s99
Nuovo utente

16 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 17:25:06  Mostra Profilo Invia a lolly_s99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adrella ha scritto:

ragazzi di teoria mi dite per favore oltre il guadanini cosa c'è da fare?e se si dove prendo questo libro?
i libri li trovi tutti in fotomacelleria..sono solo quelli che ti danno loro

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 18:04:56  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma voi avete faTTO LA SECONDA PARTE DEL GUADANINI DELLE LETTURE?STATE RIUSCENDO A MEMORIZZARE TUTTO?

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 18:55:01  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ki ha fatto del guadanini la parte ARTE DELLA FOTOGRAFIA,pag 5,mi puo dire cosa dice?

lav
Matricoletta

117 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 10:13:16  Mostra Profilo Invia a lav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate potete dirmi il titolo delle pagine del sontag che vanno da 157 a 179? di che parlano!?? helpp

lav
Matricoletta

117 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 10:41:31  Mostra Profilo Invia a lav un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adrella io ho tralasciato quella parte..

adrella
Collezionista di crediti

552 Messaggi

Inserito il - 19/06/2010 : 12:17:12  Mostra Profilo Invia a adrella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io praticamente mi sono messa sotto oggi..sto facendo collegamenti anche perchè nella aprte teoric ovviamente ci sn i nomi dei fotografi che poi ci sn nelle letture alla fine del libro..è giusto fare così no?
Pagina: di 12 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[soQQuadro forum] © Salvatore "novezerozero" Arcidiacono Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000