[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 [didattica]
 L'Officina dei Media
 lab - Arte contemporanea - R.Gangi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

clelia calvo
Moderatore

939 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 21:28:56  Mostra Profilo Invia a clelia calvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Officina dei media - laboratorio didattico
Corpi pubblici. Arte contemporanea tra intimità e socialità - dott.ssa Raffaella Gangi

Calendario delle lezioni
giugno
lunedì 28
martedì 29
mercoledì 30
luglio
lunedì 5
martedì 6
mercoledì 7
dalle ore 10 alle ore 12
aula 254

non saranno ammessi gli studenti non regolarmente iscritti

atiuchea
Collezionista di crediti

a

446 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 19:12:23  Mostra Profilo Invia a atiuchea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno che oggi è andato alla lezione mi può dire cosa ha spiegato la dottoressa? io purtroppo avevo un esame e non sono riuscita a finire in tempo..

L'illusione è questa: che si esca per una porta davanti, dalla vita.. Se appena si nasce si comincia a morire, chi prima ha cominciato è più avanti di tutti..
Torna all'inizio della Pagina

jessica
Collezionista di crediti

janine antoni

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: scordia

263 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 20:08:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jessica Invia a jessica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io ho avuto un esame quel giorno e ho già fatto un'assenza...ma cmq la dottoressa ha detto che casomai riprenderà l'argomento...per quelli assenti..

atiuchea
Collezionista di crediti

a

446 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:43:55  Mostra Profilo Invia a atiuchea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho inviato una mail alla dottoressa per chiederle informazioni ma l'indirizzo che ci ha fornito a lezione (raffaellagangi@gmail.com non è valido..
che posso fare? avete un altro indirizzo o modo di contattarla?

L'illusione è questa: che si esca per una porta davanti, dalla vita.. Se appena si nasce si comincia a morire, chi prima ha cominciato è più avanti di tutti..

Bisbi
Nuovo utente

Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

12 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 17:29:52  Mostra Profilo Invia a Bisbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
atiuchea ha scritto:

ho inviato una mail alla dottoressa per chiederle informazioni ma l'indirizzo che ci ha fornito a lezione (raffaellagangi@gmail.com non è valido..
che posso fare? avete un altro indirizzo o modo di contattarla?

raffaellagangi.arte@gmail.com

ti mancava un pezzo ecco perchè ti diceva che non era valido

Nessuna passione è inutile, nessun amore è sprecato...

atiuchea
Collezionista di crediti

a

446 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 15:16:48  Mostra Profilo Invia a atiuchea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
meno male, temevo di non riuscire ad inviarle l'elaborato.. grazie mille!

jessica
Collezionista di crediti

janine antoni

263 Messaggi

Inserito il - 21/08/2010 : 18:12:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jessica Invia a jessica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze avete già mandato la relazione alla dottoressa gangi?

jessica
Collezionista di crediti

janine antoni

263 Messaggi

Inserito il - 22/08/2010 : 14:20:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jessica Invia a jessica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazze rispondete per favore....la dottoressa gangi nn risponde alle mie e-mail...

atiuchea
Collezionista di crediti

a

446 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 00:44:21  Mostra Profilo Invia a atiuchea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho inviata ieri..

jessica
Collezionista di crediti

janine antoni

263 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 12:32:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jessica Invia a jessica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io pure...spero di averla fatta bene e spero che le sia arrivata

clelia calvo
Moderatore

939 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 11:01:52  Mostra Profilo Invia a clelia calvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Officina dei media - laboratorio didattico
Corpi pubblici. Arte contemporanea tra intimità e socialità - dott.ssa Raffaella Gangi
valutazione elaborati e registrazione dei crediti
lunedì 6 settembre ore 9,30 aula A6
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[soQQuadro forum] © Salvatore "novezerozero" Arcidiacono Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000