| Autore |
Discussione |
|
|
clelia calvo
Moderatore

939 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 21:28:56
|
Officina dei media - laboratorio didattico Corpi pubblici. Arte contemporanea tra intimità e socialità - dott.ssa Raffaella Gangi
Calendario delle lezioni giugno lunedì 28 martedì 29 mercoledì 30 luglio lunedì 5 martedì 6 mercoledì 7 dalle ore 10 alle ore 12 aula 254
non saranno ammessi gli studenti non regolarmente iscritti
|
|
|
|
|
|
atiuchea
Collezionista di crediti

446 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 19:12:23
|
| qualcuno che oggi è andato alla lezione mi può dire cosa ha spiegato la dottoressa? io purtroppo avevo un esame e non sono riuscita a finire in tempo.. |
L'illusione è questa: che si esca per una porta davanti, dalla vita.. Se appena si nasce si comincia a morire, chi prima ha cominciato è più avanti di tutti.. |
 |
|
|
jessica
Collezionista di crediti

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: scordia
263 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 20:08:02
|
| anche io ho avuto un esame quel giorno e ho già fatto un'assenza...ma cmq la dottoressa ha detto che casomai riprenderà l'argomento...per quelli assenti.. |
 |
|
|
atiuchea
Collezionista di crediti

446 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 16:43:55
|
ho inviato una mail alla dottoressa per chiederle informazioni ma l'indirizzo che ci ha fornito a lezione (raffaellagangi@gmail.com non è valido.. che posso fare? avete un altro indirizzo o modo di contattarla? |
L'illusione è questa: che si esca per una porta davanti, dalla vita.. Se appena si nasce si comincia a morire, chi prima ha cominciato è più avanti di tutti.. |
 |
|
|
Bisbi
Nuovo utente
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
12 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 17:29:52
|
| atiuchea ha scritto:
ho inviato una mail alla dottoressa per chiederle informazioni ma l'indirizzo che ci ha fornito a lezione (raffaellagangi@gmail.com non è valido.. che posso fare? avete un altro indirizzo o modo di contattarla?
|
raffaellagangi.arte@gmail.com
ti mancava un pezzo ecco perchè ti diceva che non era valido  |
Nessuna passione è inutile, nessun amore è sprecato... |
 |
|
|
atiuchea
Collezionista di crediti

446 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2010 : 15:16:48
|
meno male, temevo di non riuscire ad inviarle l'elaborato.. grazie mille!  |
 |
|
|
jessica
Collezionista di crediti

263 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2010 : 18:12:21
|
| ragazze avete già mandato la relazione alla dottoressa gangi? |
 |
|
|
jessica
Collezionista di crediti

263 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2010 : 14:20:58
|
| ragazze rispondete per favore....la dottoressa gangi nn risponde alle mie e-mail... |
 |
|
|
atiuchea
Collezionista di crediti

446 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 00:44:21
|
| io l'ho inviata ieri.. |
 |
|
|
jessica
Collezionista di crediti

263 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 12:32:25
|
io pure...spero di averla fatta bene e spero che le sia arrivata |
 |
|
|
clelia calvo
Moderatore

939 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2010 : 11:01:52
|
Officina dei media - laboratorio didattico Corpi pubblici. Arte contemporanea tra intimità e socialità - dott.ssa Raffaella Gangi valutazione elaborati e registrazione dei crediti lunedì 6 settembre ore 9,30 aula A6
|
 |
|
| |
Discussione |
|