[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 [didattica]
 Azzeccagarbugli
 SERVIZIO CIVILEgrazie
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

piccola vale
Nuovo utente

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

70 Messaggi

Inserito il - 31/07/2010 : 09:47:42  Mostra Profilo Invia a piccola vale un Messaggio Privato
Ragazzi per caso qualcuno sa se il servizio civile vale come tirocinio?perchè in segreteria ogni anno mi dicono una cosa differente :-s

angelomarialaura07
Nuovo utente

fata

27 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 23:05:33  Mostra Profilo Invia a angelomarialaura07 un Messaggio Privato
CREDO CHE CAMBI OGNI ANNO
Torna all'inizio della Pagina

lalla83
Collezionista di crediti

414 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 12:14:02  Mostra Profilo Invia a lalla83 un Messaggio Privato
Messaggio di piccola vale

Ragazzi per caso qualcuno sa se il servizio civile vale come tirocinio?perchè in segreteria ogni anno mi dicono una cosa differente :-s

a me lo hanno convalidato..però non devono essere passati più di tre anni dalla fine del servizio civile

tortasaker
[ amministratore ]

sexy

2830 Messaggi

Inserito il - 05/08/2010 : 12:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tortasaker Invia a tortasaker un Messaggio Privato
Ragazzi, prima di aprire nuove discussioni dovete:

1- utilizzare la funzione "cerca" e verificare che non ce ne siano altre già aperte con lo stesso tema
2- verificare che la sezione sia quella corretta. In questo caso il servizio civile va inserito in Azzeccagarbugli (la sposto io)

Inoltre ricordo a tutti che nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.

Buona giornata.
T.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[soQQuadro forum] © Salvatore "novezerozero" Arcidiacono Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000