[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 [ Il posto delle fragole... ]
 Lost in Topic
 Vicini alla prof.ssa Sardo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Fuori Corso
Nuovo utente

Città: CATANIA

21 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 19:46:37  Mostra Profilo Invia a Fuori Corso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono pochi gli insegnanti come la prof.ssa Rosaria "Sissi" Sardo per l'impegno e la passione che mette nel suo lavoro e per la disponibilità sempre mostrata verso noi studenti.
Nel dramma che sta vivendo in queste ore per la perdita del marito io mi sento molto vicino a questa straordinaria docente.

OceanGirl
Responsabile Forum

Cucciolo

4544 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 20:20:40  Mostra Profilo Invia a OceanGirl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le faccio le mie più sentite condoglianze. Sono vicina anch'io.

Un segreto è fare tutto come se vedessi solo il sole e non...qualcosa che non c'è...

Aiutiamoli! http://www.oipaitalia.com/vivisezione/orsi.html
Torna all'inizio della Pagina

Sole.
[Moderatamente Bionda]

asdasd

Città: All over the Nations

1093 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 20:56:03  Mostra Profilo Invia a Sole. un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo. Non aggiungo altro a quello che hai scritto.

Esame lingua latina e filologia classica. Info tramite email.

serena89
Amministratore

pink

Regione: Sicilia
Prov.: Catania

2300 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 01:28:23  Mostra Profilo Invia a serena89 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non lo sapevo, comuque vorrei spendere due precise parole per descrivere l'eccezzionalità di questa docente con il suo sorriso sempre smagliante e con il suo modo chiaro e semplice da spiegare ha conquistato tutti noi, ho un bel ricordo dell'esame con lei e del corso di Grammatica è una delle poche docenti che terrò nel cuore.
Siamo vicine a lei.

TuriSghei
Laureato

walkoffame

Città: Catania

1034 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 12:19:12  Mostra Profilo Invia a TuriSghei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi unisco alle condoglianze!

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra" (cit."Il Gattopardo")

simonuccia
Laureato

non lo so

1552 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 12:40:53  Mostra Profilo Invia a simonuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace davvero molto. La ricordo anch'io sempre sorridente, solare e una gran passione per il suo lavoro. Spero che trovi la forza per riprendersi, anche se è difficile. Ma com'è morto, se posso saperlo? Se doveva soffrire, credo che adesso riposerà in pace. Dall'esterno non sembrava che avesse problemi. Io nn posso far proprio nulla in quanto nn la conosco benissimo e nn ho grandissima confidenza, come del resto con tutti i professori. Posso solo unirmi alle vostre condoglianze!
:(

thisbe
Laureando

Sonne

980 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 16:27:33  Mostra Profilo Invia a thisbe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi sento vicinissima alla Prof e alla sua famiglia, certe situazioni sono davvero dure da sopportare.

Hier kommt die Sonne...

ombredipinte
Laureato disoccupato

se mi lasci non vale

9232 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 16:45:08  Mostra Profilo Invia a ombredipinte un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
brutta storia, mi spiace

nessuna descrizione che riguardi me stessa, per quanto accurata e completa possa essere, potrà mai dare una risposta all'enigma del mio essere! -ombredipinte

lina
Laureato

venere

Città: catania

1613 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 18:16:16  Mostra Profilo Invia a lina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho saputo il giorno dopo la tremenda notizia e ho titubato se aprire o meno un post in merito, ringrazio chi ha avuto la mia stessa idea con un pizzico di oraggio in più. Conosco la professoressa Sardo benino,sapevo che da qualche tempo aveva problemi e mi si è stretto il cuore quando sono stata informata. Sono vicina alla dolcissima prof.ssa e alla sua famiglia (ricordiamoci che quest'uomo oltre a lasciare una grandissima donna in questo mondo, non potrà più vedere crescere le sue amatissime tre figlie).
Con tutto il cuore, un abbraccio immenso e caloroso a questa famiglia spezzata!!!

Fuori Corso
Nuovo utente

21 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 19:47:11  Mostra Profilo Invia a Fuori Corso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io prima di aprire il post ci ho pensato e ripensato perché in certe situazioni il silenzio è d'oro. Alla fine ho deciso di aprirlo perché è giusto che la professoressa sappia che oltre all'affetto delle sue figlie e di tutta la sua famiglia anche molti studenti sono vicini a lei in questo momento durissimo. Ripeto quello che ho scritto: la professoressa Sardo è una persona eccezionale e una docente straordinaria. Ho avuto modo di seguire con lei un laboratorio qualche anno fa ed è uno dei ricordi più belli che avrò di tutti questi anni d'università!

hachiko79
Collezionista di crediti

gabbiano

449 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 21:33:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hachiko79  Rispondi Quotando
mi dispiace infinitamente, è una docente preparata,gentilissima,buona,umile come pochi,mi dispiace davvero.
pregherò per lei e le sue figlie.

Problemi con una materia?Con la tua tesi?
VISITA la mia pagina Facebook
https://www.facebook.com/groups/370460663028192/
troverai l'aiuto che cerchi :)

Lavinia
Laureando

OMBRA

742 Messaggi

Inserito il - 12/12/2010 : 21:41:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lavinia Invia a Lavinia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace tantissimo. Oltre ad essere eccezionale come professoressa e come relatrice è una persona di grande umiltà e grandezza come pochi. Le sono vicino con il pensiero.

Vendo libri e riassunti dettagliati: http://www.soqquadro.org/forum/topic.asp?TOPIC_ID=27804

http://cook-zone.blogspot.com/

lalla83
Collezionista di crediti

494 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 11:36:23  Mostra Profilo Invia a lalla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace tantissimo, abbiamo collaborato per un laboratorio e lei è venuta addirittura a casa mia a ritirare del materiale, poi purtroppo ho perso i contatti...è una grande donna prima di essere una docente eccezionale..le mie più sentite condoglianze

juliette90
Laureando

sirenetta

726 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 11:39:05  Mostra Profilo Invia a juliette90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo che fosse successa una tragedia simile e quando ho letto questo topic sono rimasta davvero di stucco,non potevo credere ai miei occhi. Non posso che associarmi ai vostri pensieri per la prof.ssa Sardo, una grande donna con una grandissima preparazione e un cuore infinitamente buono come ha sempre dimostrato a noi studenti. Ovviamente non ho mai avuto il piacere di conoscerla in un contesto informale fuori dalle mura universitarie ma mi sono bastate le volte che ho parlato con lei e che ho sostenuto esami con lei per accorgermi della grandezza della sua semplicità, della sua umiltà e della sua infinita gentilezza e cortesia. Tutti noi le siamo vicini e speriamo che lei e la sua famiglia riescano presto a tornare a vivere e a sorridere..per quel che si può.

1946
Laureato

ctforever

1600 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 15:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1946  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 1946 Invia a 1946 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io mi unisco al vostro dolore per il grave lutto che ha colpito la nostra docente!

Adrian Dark Faust
Collezionista di crediti

Al

430 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 17:05:50  Mostra Profilo Invia a Adrian Dark Faust un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Condoglianze

Ma devi sempre ricordare che l'unica cosa necessaria affinchè il Male trionfi è che gli uomini buoni non facciano nulla... (Sir Adrian Farenheights Tepes)

Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene

TuriSghei
Laureato

walkoffame

1034 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 20:14:12  Mostra Profilo Invia a TuriSghei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fuori Corso ha scritto:

Anch'io prima di aprire il post ci ho pensato e ripensato perché in certe situazioni il silenzio è d'oro. Alla fine ho deciso di aprirlo perché è giusto che la professoressa sappia che oltre all'affetto delle sue figlie e di tutta la sua famiglia anche molti studenti sono vicini a lei in questo momento durissimo. Ripeto quello che ho scritto: la professoressa Sardo è una persona eccezionale e una docente straordinaria. Ho avuto modo di seguire con lei un laboratorio qualche anno fa ed è uno dei ricordi più belli che avrò di tutti questi anni d'università!

Hai fatto bene, appoggio la tua idea e spero che in qualche modo il nostro affetto possa raggiungere lei e la sua famiglia.
La professoressa è davvero una persona gentilissima, umile e preparata...più d'ogni altra cosa è UMANA.
Non conosco il marito, ma sicuramente per essere il suo compagno deve essere stato un uomo di pari umanità.

"Noi fummo i gattopardi, i leoni. Chi ci sostituirà saranno gli sciacalli, le iene. E tutti quanti, gattopardi, leoni, sciacalli o pecore, continueremo a crederci il sale della terra" (cit."Il Gattopardo")

Antiope
Matricoletta

Prov.: Siracusa

136 Messaggi

Inserito il - 13/12/2010 : 20:48:56  Mostra Profilo Invia a Antiope un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apprendo solo ora questa bruttissima notizia...

Cara Prof.ssa Sardo
vorrei rivolgermi direttamente a lei (qualora lei visitasse questo forum)...
Non voglio immaginarla senza quel sorriso che trasmetteva a tutti gioia e voglia di fare... Le sono molto vicina e le mando un abbraccio fortissimo nella speranza che la nostra "vicinanza virtuale" riesca a farle superare questo brutto momento più "facilmente"...
Non ci sono parole in momenti come questi...

con affetto
una studentessa che ha seguito molti suoi progetti e materie

dissonanza
Nuovo utente

84 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 11:34:09  Mostra Profilo Invia a dissonanza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in verità sono un po' contraria a queste esternazioni virtuali perchè credo che il dolore soprattutto in certe circostanze vada vissuto intimamente e non debba essere violato ma la professoressa sardo è una donna di tale calore umano che merita tutte le aggettivazioni da voi usate e mi auguro riesca ad affrontare con la sua vitalità interiore questo momentaccio..

andromaca
Collezionista di crediti

d

314 Messaggi

Inserito il - 14/12/2010 : 15:10:32  Mostra Profilo Invia a andromaca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho saputo solo ora questa spiacevole notizia...
mi dispiace, cara prof. Sardo!
purtroppo in queste circistanze non c'è molto da dire, quindi posso solo mandarLe un abbraccio "virtuale"

Malgiulia
Collezionista di crediti

medusa blu

Città: Siracusa

391 Messaggi

Inserito il - 15/12/2010 : 22:55:43  Mostra Profilo Invia a Malgiulia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un bacio e un abbraccio grandissimo alla prof. e alle sue figlie...

prof.bartleboom
Nuovo utente

53 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 16:25:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di prof.bartleboom Invia a prof.bartleboom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vicinissimo con il cuore ad una docente ed a una persona straordinaria come la nostra prof.

clelia calvo
Moderatore

960 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 12:28:06  Mostra Profilo Invia a clelia calvo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la prof.ssa Sardo vi manda questo messaggio:

Carissimi amici di Soqquadro,
leggere i vostri post mi è stato di grande conforto e mi ha scaldato il cuore. Grazie per avermi detto cose che mi fanno arrossire, grazie per avermi considerato in qualche modo dei vostri, grazie per le testimonianze bellissime, grazie per il vostro affetto prezioso. Sono qui, dolorante e pronta a combattere, di nuovo in pista per i nostri progetti, trafelata e in ritardo come sempre… Grazie, anche a nome delle mie figlie, grazie!
Sissi Sardo

libellula
Collezionista di crediti

573 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 13:27:58  Mostra Profilo Invia a libellula un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che persona meravigliosa la nostra professoressa Sardo, in un momento come questo ha anche trovato il tempo per mandarci un messaggio.
tutti le saremo accanto con il cuore e con la mente perchè queste tragedie non lascino mai soli!

lina
Laureato

venere

1613 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 09:19:04  Mostra Profilo Invia a lina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ero certa... Sapevo che il suo messaggio mi avrebbe fatto piangere! L'avevo avvertita dell'esistenza di questo post di solidarietà nei suoi confronti e lei mi aveva già anticipato che avrebbe risposto. Come al solito la sua grandezza d'animo spiazza! Un bacio e un enorme abbraccio cara prof.

dissonanza
Nuovo utente

84 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 10:17:51  Mostra Profilo Invia a dissonanza un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono commossa..

lalla83
Collezionista di crediti

494 Messaggi

Inserito il - 21/12/2010 : 11:01:32  Mostra Profilo Invia a lalla83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io...un altro grande abbraccio alla Prof. Sardo

TuriSghei
Laureato

walkoffame

1034 Messaggi

Inserito il - 23/12/2010 : 12:36:33  Mostra Profilo Invia a TuriSghei un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
clelia calvo ha scritto:

la prof.ssa Sardo vi manda questo messaggio:

Carissimi amici di Soqquadro,
leggere i vostri post mi è stato di grande conforto e mi ha scaldato il cuore. Grazie per avermi detto cose che mi fanno arrossire, grazie per avermi considerato in qualche modo dei vostri, grazie per le testimonianze bellissime, grazie per il vostro affetto prezioso. Sono qui, dolorante e pronta a combattere, di nuovo in pista per i nostri progetti, trafelata e in ritardo come sempre… Grazie, anche a nome delle mie figlie, grazie!
Sissi Sardo

Dottoressa, grazie per averci riferito le parole della nostra cara professoressa!
Ancora un abbraccio caloroso alla prof e alle figlie!

pulcino
Collezionista di crediti

285 Messaggi

Inserito il - 25/12/2010 : 11:54:06  Mostra Profilo Invia a pulcino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
apprendo solo ora la terribile notizia. le più sentite condoglianze ad una delle poche professoresse che sono riuscite a farmi amare una materia, senza il terrore dell'esame. Le sono vicina.

Jasmin
Laureando

CadutaDallaLuna

Città: Paese delle meraviglie

963 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 12:56:56  Mostra Profilo Invia a Jasmin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un forte e sincero abbraccio alla prof. Sardo e alla sua famiglia!

Alisa
Collezionista di crediti

Diseg

Città: Provincia

295 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 13:34:47  Mostra Profilo Invia a Alisa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davvero una grande professoressa, ho assistito per ora soltanto ad una sua lezione, ma è stata sufficiente per capire la grande passione che mette nel suo lavoro... condoglianze!

ciaoooooooooo

coccinella
Laureando

Prov.: Siracusa
Città: noto

600 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 11:56:14  Mostra Profilo Invia a coccinella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le mie più sentite condoglianze alla carissima prof sardo.Un abbraccio e sia forte...

Fuori Corso
Nuovo utente

21 Messaggi

Inserito il - 07/01/2011 : 21:54:43  Mostra Profilo Invia a Fuori Corso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a lei professoressa Sardo è la migliore docente che abbia mai incontrato in questi lunghi anni di studio. La aspettiamo presto!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[soQQuadro forum] © soQQuadro.org Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000