[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 [work in Progress]
 Eventi
 Evento: "Subsonica a sorpresa" da Zo.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mattew
Laureato

Rodigan

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: acicastello

1160 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 04:59:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mattew Invia a Mattew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto dal sito:

Secret Show a Catania e Bari

Abbiamo deciso di organizzare 2 Secret Show a Catania il 15 Novembre e a Bari il 17 Novembre, due città che erano state lasciate fuori da questa prima parte di tour.
Il biglietto costa 10,00 euro e si prende direttamente la sera stessa alla cassa del locale (no prevendita).

E' una iniziativa che non ha nulla a che spartire con My Space.

Una scelta che esce dalla promozione tradizionale e fa dei Subsonica la prima band in Italia ad organizzare eventi di questo tipo, unendo la propria attitudine live con la ricerca di un contatto sempre più diretto con il proprio pubblico.

I club dove si terranno i live ovviamente sono ancora segreti e vi saranno rivelati nei prossimi giorni.

Ci teniamo comunque a chiarire che sono due concerti in cui i Subsonica non si muovono con l'organizzazione e lo spettacolo che si vedrà nei palazzetti: c'era comunque la voglia di incontrare da subito anche il pubblico che sta al sud, in attesa dei concerti del tour di febbraio-marzo.

CATANIA, 15 NOVEMBRE - ZO CULTURE

Info utili:

apertura cassa ore 18:00 fino ad esaurimento (circa 600 posti)

inizio concerto ore 22:00

in tempo reale segnalerò qui l'esaurimento dei biglietti

Organizzare una cosa del genere non è semplice, ed accontentare tutti impossibile: spero comunque che il tentativo venga apprezzato.

... o era meglio non fare nulla?!?...

http://www.subsonica.it/bacheca.asp?t=R

Da non perdere!

Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.

Libertà l'ho vista svegliarsi
ogni volta che ho suonato
per un fruscio di ragazze
a un ballo,
per un compagno ubriaco.

terronista
Collezionista di crediti

TerronistaAvatar

Città: Catania

522 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 09:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terronista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di terronista Invia a terronista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma certo che ci sono!

La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.
Torna all'inizio della Pagina

Lennon
Moderatore

Bugs

Città: Aula 74

1752 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 11:50:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lennon  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lennon Invia a Lennon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stasera mi toccherà dividermi tra "Cultura da bar" e lo Zo...

Giampiero Gobbi

Maximilian
Laureato disoccupato

liander

Prov.: Lecco
Città: solo se ce l'hai curata

5726 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 12:20:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maximilian  Invia a Maximilian un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Maximilian Invia a Maximilian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Giampi

Stasera mi toccherà dividermi tra "Cultura da bar" e lo Zo...

Anch'io farei così, ma "so" che allo Zo è fino ad esaurimento posti...

Porcamiseriavà.

"Ma io se fossi Dio, non mi farei fregare da questo sgomento, e nei confronti dei politici sarei severo come all'inizio,
perché a Dio i martiri non gli hanno fatto mai cambiar giudizio"
(Giorgio Gaber)

"Beh, mi vengono in mente i No-Global tanto per non andare lontano. La violenza è comunque da condannare anche se c'è una forte ideologia.
[...]
E vabè, lasciamo stare i no-global e gli incidenti del g8. Che mi dici dei black bloc e dei centri sociali? Hai dimenticato quello che è successo l' anno scorso a Milano?..."

Antonio85

marla singer
Collezionista di crediti

helene

Prov.: Estero

316 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 13:15:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marla singer Invia a marla singer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con tutto il rispetto per chi ha organizzato la serata al bar... ma non ho dubbi su dove andare

Io vorrei cambiare ogni ora ma non chiamatemi incostante

cicalina
Laureato

sensations

Città: catania

1220 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 14:46:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicalina Invia a cicalina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bar...festino...concerto...questo è il problema....

Mattew
Laureato

Rodigan

Città: acicastello

1160 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:10:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mattew Invia a Mattew un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chi ha intenzione di venire calcoli che i biglietti finiranno molto presto. Ricordatevi che il botteghino apre alle 18...

Libertà l'ho vista dormire
nei campi coltivati
a cielo e denaro,
a cielo ed amore,
protetta da un filo spinato.

Libertà l'ho vista svegliarsi
ogni volta che ho suonato
per un fruscio di ragazze
a un ballo,
per un compagno ubriaco.

terronista
Collezionista di crediti

TerronistaAvatar

Città: Catania

522 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 21:05:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terronista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di terronista Invia a terronista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bah!

Alle 18.10, i biglietti erano esauriti. E io ho atteso invano delle buone notizie fino alle 19.15. Ma niente. Entrava soltanto chi aveva "prenotato". Peccato

La lotta alla mafia dev'essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità e quindi della complicità.

Lennon
Moderatore

Bugs

Città: Aula 74

1752 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 01:23:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lennon  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lennon Invia a Lennon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più avanti forse farò un commento più lungo, in questo momento mi sento di scrivere solo che il concerto è stato grandioso!!!

Giampiero Gobbi

marla singer
Collezionista di crediti

helene

Prov.: Estero

316 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 02:07:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marla singer Invia a marla singer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordoooo

Io vorrei cambiare ogni ora ma non chiamatemi incostante

Hysteriko
Moderatore

mj

3116 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 02:46:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Hysteriko Invia a Hysteriko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
DE-VA-STA-NTE.

li amo.

gordon
Laureato disoccupato

homerdoh

Città: San pietro Clarenza

4175 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 12:03:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gordon Invia a gordon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
terronista se ti consola io sono rimasto fino alle 22e30 ad aspettare invano
considerando che io rientravo nel turno che stava per prendere i biglietti quando ci hanno dato il "lieto annuncio"
oddio la porcata della lista se la potevano evitare...

Max ti odio

Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassu', per favore salvami, Superman.

Homer Simpson

"Io non ho paura dei sogni ma i sogni mi sfidano"

Stefano Benni

Corrias, Gomez, Travaglio:
http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/

Modificato da - gordon in data 16/11/2007 12:04:09

meddows
Laureando

me3

600 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 12:51:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meddows  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di meddows Invia a meddows un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gran bel concerto, non c'è che dire!

www.mulhollandblog.blogspot.com

Marzy
Laureando

angioletta

Prov.: Enna
Città: Piazza Armerina

784 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 13:02:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Marzy Invia a Marzy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miiiii, nada biglietti!! beati voi che siete riusciti ad andare, sigh!
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
[soQQuadro forum] © Salvatore "novezerozero" Arcidiacono Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000